In meno di 48 ore dall’insediamento ufficiale del cavallo di Troia Cinese, Joe Biden, ecco cosa succede in merito alla questione Covid-19:

  • OMS pubblica linee guida aggiornante riguardo i test PCR (“tamponi molecolari” come vengono chiamati in Italia). E all’improvviso OMS dice le stesse cose che migliaia di scienziati hanno denunciato in tutto il mondo da Aprile scorso:
    • Bisogna usare una CT più bassa, perché troppo alta provoca falsi positivi (ma dai?)
    • Se il test risulta positivo ma il quadro clinico della persona non combacia, bisogna testare di nuovo la persona, con lo stesso test o uno diverso. In altre parole: una persona asintomatica se è positiva non va considerata malata. Anche questo si sapeva.
    • PCR sono stati declassati ad “aiuto per la diagnosi” (in realtà non sono affatto un metodo diagnostico), quindi vanno considerati tutta una serie di altri fattori (timing of sampling, specimen type, assay specifics, clinical observations, patient history, confirmed status of any contacts, and epidemiological information). Anche questa è pratica normale, e invece finora la linea guida era “PCR positivo? Contate un nuovo caso”.
  • American Journal of Medicine, primo numero del 2021, mese di Gennaio, pubblica un algoritmo di trattamento Covid19, e cosa include? IDROSSICLOROCHINA. Ci hanno bombardato sulla pericolosità e inutilità di questa medicina. Ora tutto bene. Intanto, vediamo quanti morti potevamo risparmiare se non avessimo ostacolato HCQ e Ivermectina
  • Vitamina D suggerita. E ci credo.
  • Ivermectina inizia ad essere permessa negli USA. Si sapeva da Aprile 2020 che distrugge il Covid in 48 ore.

Inoltre, i vari numeri usati per il terrorismo psicologico iniziano a scendere.

Ma, a livello italiano, la cosa più scioccante e vedere una televisione nazionale riportare l’incostituzionalità dello stato di emergenza e dei DPCM (cosa anche questa già risaputa; vedere qui, qui e qui):

In pratica, tutto quello per cui sono stato ampiamente attaccato, ridicolizzato, preso in giro e offeso, era vero. Ovviamente. Quando non si è controllati dalla propaganda e si riesce ad analizzare i fatti, è difficile sbagliarsi.